All’Ospedale del Mare primo utilizzo di un nuovo radiofarmaco PET nella Medicina Nucleare

Napoli. Primo utilizzo di nuovo radiofarmaco PET nella Medicina...
L'EPISODIO

Maltratta e tenta di strangolare compagna, 21enne fermato. Lo scorso anno si scagliò con la sua auto sulla folla in piazza a Nola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 21enne di Cimitile è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale in esecuzione di un’Ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dalla Sezione G.I.P./G.U.P. del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica locale. L’uomo è accusato di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della sua compagna.

PUBBLICITA

Le indagini, condotte dalla Stazione di Cimitile, hanno rivelato che dal giugno 2023 il sospettato avrebbe perpetrato più volte atti di violenza contro la convivente, minacciandola, ingiuriandola e picchiandola, incluso il tentativo di strangolamento. In diverse occasioni, la donna è stata colpita ripetutamente al volto, subendo lesioni personali gravi che hanno provocato un indebolimento permanente di un organo.

Il provvedimento cautelare eseguito è stato disposto in fase di indagini preliminari, e il sospettato conserva la presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva. La gravità delle accuse rivela una situazione di estrema serietà che ha portato all’azione delle autorità competenti per garantire la protezione della vittima e il perseguimento della giustizia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA