Marigliano, accusato di violenza privata e di esercizio arbitrario delle sue funzioni: prosciolto

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato prosciolto definitivamente dal Gup del Tribunale penale di Nola, dalle accuse di violenza privata e di esercizio arbitrario delle sue funzioni, C. G. 60 anni di Marigliano.

L’inchiesta era scaturita a seguito di una querela sporta dalla parte offesa, L. S., che occupa abusivamente l’immobile dell’imputato, paradossalmente, e che rientra in un contesto di accessi ed occupazioni abusive nelle proprietà altrui, che nella fattispecie stanno costringendo l’imputato, proprietario dell’immobile, a doversi difendere anche in altra sede giurisdizionale per il reato di calunnia.

L’uomo è difeso dall’avvocato Massimo Viscusi. La parte offesa è stata assistita dall’avvocato Carpino, ex Sindaco del Comune di Marigliano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Marigliano, si schianta con la moto contro un palo: muore donna di 46 anni

Ancora una vittima della strada in provincia di Napoli. E' accaduto questo pomeriggio a Marigliano. I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in via Ponte dei Cani, altezza civico 99. Una 46enne incensurata di Scisciano ha perso il controllo della sua motocicletta...

Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

CRONACA NAPOLI