IL PUNTO

Manfredi: “Stadio a Bagnoli? C’è una discussione, ma da posizioni diverse”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il progetto del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli è stato al centro di discussioni ieri a Palazzo Chigi. Secondo quanto riportato dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervenuto a margine del convegno “La Napoli che verrà” presso l’Unione Industriali di Napoli, “c’è una discussione, tutte le discussioni ci sono ovviamente partendo da posizioni che sono tra loro diverse”.

Manfredi ha sottolineato l’importanza di considerare l’interesse della città e dei cittadini, nonché dei tifosi del Calcio Napoli, nel valutare il progetto del nuovo stadio. Ha inoltre aggiunto: “Dobbiamo guardare al centro l’interesse della città e dei cittadini e nel caso del Calcio Napoli, anche dei tifosi”.

“Quindi alla fine c’è stata disponibilità da parte del governo a contribuire a questo percorso. Quindi mi sembra un lavoro che se continua in questa direzione porterà a una soluzione positiva”. Le dichiarazioni del sindaco Manfredi suggeriscono un clima di apertura e collaborazione tra il governo e il Napoli.



telegram

LIVE NEWS

Ponticelli, lite per la precedenza finisce a coltellate: caccia all’aggressore

Ponticelli: la lite per la viabilità a causa di...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE