Operazione di controllo a Caivano: intervento straordinario della polizia al Parco Verde

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata scorsa, gli agenti del Commissariato di Afragola, affiancate dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nel “Parco Verde” di Caivano.

Durante l’intervento sono state identificate 121 persone, controllati 71 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Gli agenti monitorato attentamente l’area circostante, controllato l’identità di numerose persone e verificato la regolarità di decine di veicoli.

    Grazie alla sinergia tra le varie forze dell’ordine coinvolte, è stato possibile garantire una maggiore sicurezza e vigilanza all’interno del parco, dimostrando l’impegno delle istituzioni nel preservare l’ordine pubblico.

    La presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio si è dimostrata fondamentale per mantenere la tranquillità e la sicurezza dei cittadini di Caivano, garantendo un controllo efficace sul rispetto delle normative vigenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA