

Ennesimo furto notturno di giovani banditi a Casoria. Questa volta a finire nel mirino la pizzeria ‘Il tempio della pizza’ sita in via Giordano Bruno.Due banditi con il volto coperto da passamontagna hanno impiegato quasi due minuti per aprire la porta del locale con un piede di porco mentre un terzo complice faceva da palo in strada.
E’ accaduto poco dopo le 4. arrivati alla cassa però l’hanno trovato vuota e allora prima di andare via hanno portato via qualche lattina di thè forse per dissetarsi dalla fatica fatta per aprire la porta.
Il titolare ha pubblicato i video del mancato furto ma soprattutto dei danni subiti accompagnandoli con questo testo: “Buon giorno mi chiamo Vincenzo Maione e ho la pizzeria il tempio della pizza via Giordano Bruno 20/22 nei pressi di piazza Sanpaolo
Aiutiamo a ripulire Casoria a tenere le nostri attività al sicuro x chi scende la mattina a guadagnarsi il pane facendo tanti sacrifici sopratutto per i figli questi 4-5 balordi.
1 in macchina l’altro in strada a guardare e quei 2 che sono entrati ne anche il passa montagna vi ha aiutato a ricoprire il volto aspettavate stamattina per prendervi quelle 4 lattine di te che sono misere aspettavate che aprivamo che vi offrivamo un pranzo completo siete solo la melma di Casoria”.
Il Milan avrebbe rifiutato l'offerta del Galatasaray per Leão; i turchi, secondo rumor non verificati,… Leggi tutto
Immagini e video di Dusan Vlahovic in volo verso Istanbul alimentano i rumor: accordo triennale… Leggi tutto
Riepilogo degli affari ufficiali e delle trattative aperte in Serie A: conferme su alcuni colpi… Leggi tutto
Contatti avviati per Badiashile: ipotesi prestito con fee da €3M e riscatto a €20M. Aguerd,… Leggi tutto
Lukaku verso il Fenerbahçe: notizia del giorno. Vlahović sempre più accostato al Beşiktaş; Icardi–Lazio resta… Leggi tutto
Romelu Lukaku passa al Fenerbahçe: annuncio social del club turco e comunicato del Napoli. Operazione… Leggi tutto