Nel corso del pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti.
Un’auto con a bordo un padre e suo figlio, diretti verso Salerno, ha perso il controllo nel territorio di Serino, in provincia di Avellino. Dopo una serie di carambole, il veicolo ha terminato la sua corsa nel terreno lungo l’arteria stradale.
Entrambi i feriti sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118, dai Vigili del Fuoco, dalla Polizia Stradale e dagli operai dell’Anas.
Le operazioni di recupero dell’auto sono risultate complesse, causando rallentamenti nella circolazione stradale lungo il tratto interessato.
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto