

sciopero circumvesuviana
Stamane si sono verificati disagi sulla tratta della Circumvesuviana a causa di problemi tecnici ad un passaggio a livello tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati, che hanno portato all’interruzione della circolazione ferroviaria su quella tratta.
Gli utenti delle linee vesuviane gestite da EAV hanno risentito dei disagi fin dalle prime ore del mattino, con il treno delle 7:02 da Napoli per Poggiomarino che è stato soppresso da Scafati a Poggiomarino, e il treno delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli che è partito direttamente da Scafati.
Il personale tecnico di EAV è al lavoro per risolvere tempestivamente il problema tecnico al passaggio a livello e ripristinare la regolare circolazione dei treni sulla tratta interessata.
Napoli - Doveva essere una semplice abitazione privata, un luogo destinato alla vita domestica e… Leggi tutto
Momenti di forte apprensione a Mariglianella, dove ieri si è verificata l’esplosione di una bomba… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Calvizzano nel corso della notte, riproponendo… Leggi tutto
Acerra - Nuovo, drammatico capitolo nella vita di Pietro Puzone, ex funambolico calciatore della Primavera… Leggi tutto
Napoli - Un nascondiglio ingegnoso, ricavato nella parete esterna di un edificio e protetto dalla… Leggi tutto
Napoli - Quaranta cani rischiano di perdere la loro casa dopo circa 25 anni. È… Leggi tutto