Circumvesuviana, problemi al passaggio a livello: interrotta tratta Scafati-Poggiomarino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamane si sono verificati disagi sulla tratta della Circumvesuviana a causa di problemi tecnici ad un passaggio a livello tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati, che hanno portato all’interruzione della circolazione ferroviaria su quella tratta.

Gli utenti delle linee vesuviane gestite da EAV hanno risentito dei disagi fin dalle prime ore del mattino, con il treno delle 7:02 da Napoli per Poggiomarino che è stato soppresso da Scafati a Poggiomarino, e il treno delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli che è partito direttamente da Scafati.

Il personale tecnico di EAV è al lavoro per risolvere tempestivamente il problema tecnico al passaggio a livello e ripristinare la regolare circolazione dei treni sulla tratta interessata.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Maurizio Casagrande al Belvedere di San Leucio con ‘La Prova del Nove’

    Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”. Giovedì 25 luglio alle ore 21, Maurizio Casagrande porterà in scena “La Prova del Nove”, il suo nuovo spettacolo. L'attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio,...

    Barillari aggredito da Gerard Depardieu: il fotoreporter finisce in ospedale

    Il fotoreporter Rino Barillari è stato preso a pugni dall'attore Gerard Depardieu mentre si trovava ai tavolini dell'Harry's Bar di via Veneto a Roma. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Barillari stava scattando foto quando l'attore, infastidito, lo ha aggredito. Soccorso da un equipaggio del 118, Barillari è stato trasportato in...

    CRONACA NAPOLI