LE PARTITE

Torna la Champions: Real e City, finale anticipata? In Europa League derby Milan-Roma e Atalanta contro Liverpool

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’appassionante magia del calcio europeo prende vita con una serie di sfide entusiasmanti, che promettono di tenere tutti gli amanti del pallone con il fiato sospeso. L’anticipo di una finale di Champions League si presenta allettante, con Carlo Ancelotti e Pep Guardiola che non hanno più tempo per lamentarsi contro il destino, dato che il confronto tra Real Madrid e Manchester City ai quarti di finale ruba l’attenzione, offrendo 180 minuti avvincenti con la sfida tra Vinicius e Haaland.

La partita tra Paris Saint-Germain e Barcellona, con Mbappè contro Lewandowski, rappresenta un altro momento clou della competizione, mentre l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund si preparano a un confronto equilibrato. Tuttavia, la delusione per l’assenza delle squadre italiane si fa sentire, specialmente dopo l’uscita dell’Inter ai rigori contro l’Atletico Madrid.

Un trasferimento in Europa League per le squadre italiane è un colpo duro, ma il derby tra Milan e Roma promette di essere un’emozionante battaglia italiana. L’Atalanta, nonostante alcuni problemi di forma, tenta l’impresa contro il favorito Liverpool. Nell’Europa League, il Leverkusen è favorito contro il West Ham, mentre il Marsiglia affronta il Benfica, con Pierre-Emerick Aubameyang pronto a fare la differenza.

Inoltre, la Fiorentina, guidata da Italiano, spera di ripetere l’impresa della finale dello scorso anno e potrebbe ritrovarsi di fronte a Fonseca, ora al Lille. Queste sono solo alcune delle emozionanti battaglie che attendono i tifosi di calcio in Europa, con scontri epici che promettono di tenere alta l’adrenalina e la passione per questo sport amato in tutto il mondo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE