

foto di repertorio
Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto in piazza Salerno.
A bordo c’era un uomo con 65 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Durante l’ispezione del veicolo, gli agenti hanno scoperto 7 bustine contenenti circa 13,5 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Di conseguenza, il 32enne, originario di Castellammare di Stabia e con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Momenti di apprensione nel pomeriggio a Gardaland, dove un incendio è divampato intorno alle 14… Leggi tutto
Riceviamo e pubblichiamo: con riferimento all'articolo pubblicato in data odierna concernente le procedure di affidamento… Leggi tutto
Roma- «A fine settembre inizierà il processo. Aspettiamo di vedere se avranno il coraggio di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - E' caccia al pirata della strada che stamane ha investito una… Leggi tutto
Salerno - La verità dalle cha di Luigi 'Luca' Esposito e Ridha Rahmouni, il 26enne… Leggi tutto
Un uomo di 48 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto