Castellammare, si schianta mentre va al lavoro: morto Salvatore Scotognella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era uscito, come tutte le mattine all’alba per andare a lavorare in compagnia di una collega. E invece lui ha trovato la morte e la collega ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Un tragico incidente ha causato la morte di un ragazzo di 28 anni a Castellammare di Stabia. Il giovane è deceduto dopo aver urtato un tir fermo ai caselli dell’autostrada all’alba.

La vittima si chiamava Salvatore Scotognella, 28 anni residente a Ponte Persica, non lontano dal luogo dell’incidente. Lavorava in un noto bar di via Virgilio a Castellammare. Prima di arrivare ai caselli e immettersi sul raccordo autostradale, forse per una distrazione, si è schiantato con la sua moto contro un camion in sosta in strada.

    Quella è una zona pericolosa perché appunto basta un veicolo in sosta e la strada si restringe. Purtroppo Salvatore Scotognella non è riuscito ad evitare l’impatto. Il suo corpo e quello della donna sono stati sbalzati ad alcuni metri di distanza. L’impatto è stato violentissimo e quando sono arrivate le ambulanze per lui non vi era più niente da fare. Il suo cuore aveva già cessato di battere.

    La donna che era con lui è stata trasportata in ospedale dove si trova tutt’ora ricoverata in codice rosso. Sul caso indaga la polizia strada, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE