Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato una ronda in via Nuova Marina, a Napoli, quando hanno notato un individuo coinvolto in un’aggressione nei confronti di un’altra persona, utilizzando un tubo come arma.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare il sospetto, e hanno successivamente accertato che l’individuo aveva appena compiuto un furto. Prima dell’aggressione, infatti, l’uomo aveva sottratto il cellulare e un pacchetto di sigarette dallo zaino della vittima. Al fine di fuggire, aveva utilizzato il tubo causando ferite alla persona con il ricorso anche a un taglierino.
Nel corso dell’intervento, gli agenti hanno recuperato sia il cellulare che il pacchetto di sigarette, ritrovati addosso all’indagato. L’uomo, un 25enne di origini marocchine, è stato quindi arrestato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. La pronta risposta delle forze dell’ordine ha permesso di neutralizzare la minaccia e di ripristinare la sicurezza nell’area coinvolta.
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto
Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto