AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 07:07
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 07:07
16.3 C
Napoli

Napoli, dissequestrati beni e dispositivi informatici al giornalista Pino Grazioli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Gip del Tribunale di Napoli, in totale accoglimento delle richieste difensive dei penalisti,  Massimo Viscusi e Diego De Paolis, ha disposto il dissequestro delle pagine fb e dei dispositivi informatici del giornalista Pino Grazioli.

Il 10 gennaio, la Tenenza di Ercolano aveva notificato l’ordinanza di sequestro preventivo (cautelare reale) dei beni del Grazioli, su richiesta del P.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
M. Tittaferrante, la cui ratio era quella di colpire gli strumenti da lavoro, a seguito di querele sporte da parte della Influencer Mariagrazia Imperatrice e del suo legale avvocato Cafiero de Raho per varie ipotesi di reato!

Risultato di assoluta rilevanza, arrivato dopo che il riesame aveva dichiarato inammissibile il ricorso (in modo anche incomprensibile, fornendo al contempo un assist “prezioso” alla Difesa) e non era stato presentato ricorso per cassazione, optando per un’altra strategia processuale.

Importante picconata attribuita al castello accusatorio messo in piedi dalla Procura di Napoli, a seguito di denunce sporte dalla Imperatrice e dalla mamma, per diffamazione aggravata e stalking nei confronti del Grazioli, con due procedimenti penali pendenti presso il Tribunale penale di Napoli ove il giornalista si sta difendendo dalle pesanti accuse.

Articolo pubblicato il 23 Marzo 2024 - 11:54 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti