Nelle periferie di Napoli, i quartieri di Piscinola, Chiaiano e Scampia sono stati sottoposti a intensi controlli da parte dei Carabinieri.
Un’operazione congiunta della compagnia Vomero e del Reggimento Campania ha portato alla luce armi illegali e sostanze stupefacenti.
Utilizzando metal detector, i militari hanno individuato diverse lame tra cui un manganello telescopico di 63 centimetri, un coltello a serramanico e un tirapugni.
Tre giovani sono stati denunciati per il possesso di queste armi. Durante i controlli è emerso anche un problema legato al possesso di droga, con 13 persone segnalate alla Prefettura, compreso un minorenne.
Diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina sono state sequestrate. Non sono mancati episodi di violazione delle misure restrittive, con un 32enne che è stato trovato fuori casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.
L’operazione ha già portato a importanti risultati e i controlli continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza del territorio.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto