AGGIORNAMENTO : 1 Febbraio 2026 - 06:50
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Febbraio 2026 - 06:50
10.8 C
Napoli

Napoli, blitz alle Case Nuove: preso il ras Riccardo Marigliano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato il ras Riccardo Marigliano, 31enne del quartiere Mercato – Case Nuove, per detenzione di droga a fini di spaccio e falsità materiale.

I Carabinieri hanno notato una Fiat Panda con a bordo il volto noto in via Antonio Toscano. L’uomo ha ignorato l’alt dei Carabinieri, dando inizio a un inseguimento.

Durante la fuga, Marigliano ha lanciato un involucro dal finestrino dell’auto.La Fiat Panda ha urtato alcune auto in sosta prima di essere fermata in Vico Stretto Sant’Anna alle Paludi.

I Carabinieri hanno recuperato l’involucro lanciato dall’uomo, che conteneva 18 dosi di cocaina.Il 31enne è stato trovato in possesso di 290 euro in contanti, ritenuti provento del reato.

Guidava con una patente contraffatta

Nella tasca dell’uomo è stata trovata una patente di guida intestata a un’altra persona, ma con la sua foto. Riccardo Marigliano è stato arrestato e si trova ora in carcere in attesa di giudizio.

Era stato arrestato l’ultima volta nel febbraio del 20921 insieme con altre tre componenti del suo nucleo familiare e clan che controlla le attività illecite nella zona delle Case Nuove.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…