Qualiano, lite al luna park: due 16enne accoltellati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due ragazzi di 16 anni sono stati accoltellarti nel corso di una rissa che si è registrata nella serata di ieri al luna park di Qualiano.

I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano dai servizi medici del 118. Il primo presentava una ferita da arma da taglio al braccio, mentre il secondo aveva subito due ferite da accoltellamento al gluteo e alla schiena.

Secondo una prima ricostruzione ancora da confermare, sembra che l’aggressione sia avvenuta nei pressi del luna park ambulante di via Salicelle a Qualiano.

    I due giovani, insieme ad altri amici, sembrano aver litigato con un altro gruppo di coetanei a causa di uno sguardo di troppo, che ha poi sfociato nell’accoltellamento.

     Lite nata per il “solito” sguardo di troppo

    Entrambi i minorenni sono stati dimessi e si prevede che guariranno completamente entro 10 giorni.

    Le indagini sono attualmente in corso, condotte dai Carabinieri della compagnia di Giugliano e dalla stazione di Qualiano, al fine di ricostruire l’intera dinamica dell’evento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA