Caccia al ras del clan Beneduce-Longobardi evaso dal carcere di Livorno

E' caccia all'uomo in Toscana dopo l'evasione dal carcere...

Morto Eric Carmen, interprete della hit mondiale All by Myself

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto nel mondo della musica: il cantante americano Eric Carmen, interprete delle hit “Hungry Eyes” (nella colonna sonora di Dirty Dancing) e “All by Myself” (poi interpretata da Celine Dion), è morto all’età di 74 anni.

PUBBLICITA

Lo ha annunciato la moglie Amy, che non ha specificato dove sia avvenuta la morte e la causa del decesso.

Nel messaggio pubblicato sul sito dell’artista, la moglie ha scritto: “Il nostro dolce, amorevole e talentuoso Eric è morto nel sonno questo fine settimana. Era molto felice di sapere che per decenni la sua musica ha toccato così tante persone e sarà sempre ricordato da loro”.

Amy Carmen ha anche chiesto ai fan di “rispettare la privacy della famiglia mentre piangiamo la nostra tremenda perdita”.

Nato nel 1949 a Cleveland, Ohio, Eric Carmen ha iniziato la sua carriera musicale co-fondando negli anni ’70 il gruppo rock The Raspberries, esperienza durata cinque anni. La band si è poi ritrovata nel 2004 per un tour, da cui è stato tratto l’album “Raspberries Pop Art Live” pubblicato nel 2017.

Carmen è noto soprattutto per “All by Myself” e “Hungry Eyes”, ma anche per “Almost Paradise”, che ha co-scritto per il film Footloose e che gli è valsa una nomination ai Grammy. I suoi successi sono stati interpretati da artisti diversi come Céline Dion, Shaun Cassidy (That’s Rock ‘n Roll) e John Travolta (Never Gonna Fall in Love Again).

La scomparsa di Eric Carmen lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Le sue canzoni continueranno a far emozionare e a far sognare generazioni di fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE