

Cardarelli/foto repertorio
Le condizioni del giovane di 23 anni di Sturno, provincia di Avellino, rimangono gravi dopo essere stato vittima di un’esplosione di una bombola di gas nella sua abitazione.
Il giovane è stato trasferito d’urgenza al Centro grandi ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli a causa di ustioni estese sul 60% del corpo. La prognosi è riservata e il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, è in stretto contatto con i sanitari e la famiglia del giovane.
L’esplosione ha causato gravi danni all’abitazione del giovane, che fortunatamente non si trovava in casa durante l’incidente.
Il boato dell’esplosione ha colpito l’intero centro di Sturno, ma non sono stati segnalati altri danni o feriti poiché l’esplosione è avvenuta quando le strade erano semideserte.
La comunità locale è visibilmente colpita da questo evento tragico e si sta mobilitando per offrire supporto alla famiglia del giovane colpito dall’incidente.
Prosegue in Campania la protesta degli autotrasportatori contro il caro carburanti. Anche nella mattinata di… Leggi tutto
Napoli - Colpire la cura dove è più fragile, sottraendo la speranza ai pazienti oncologici.… Leggi tutto
A Nerano le zucchine fritte, il formaggio e il basilico incontrano il paesaggio marino della… Leggi tutto
Pompei - È accusato di aver travolto e ucciso una donna che attraversava sulle strisce… Leggi tutto
Maddaloni - Un invito a riflettere sulle risorse interiori che ciascuno possiede per affrontare le difficoltà… Leggi tutto
Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto