Restano gravi le condizioni del giovane ustionato in provincia di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le condizioni del giovane di 23 anni di Sturno, provincia di Avellino, rimangono gravi dopo essere stato vittima di un’esplosione di una bombola di gas nella sua abitazione.

Il giovane è stato trasferito d’urgenza al Centro grandi ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli a causa di ustioni estese sul 60% del corpo. La prognosi è riservata e il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, è in stretto contatto con i sanitari e la famiglia del giovane.

L’esplosione ha causato gravi danni all’abitazione del giovane, che fortunatamente non si trovava in casa durante l’incidente.

    Il boato dell’esplosione ha colpito l’intero centro di Sturno, ma non sono stati segnalati altri danni o feriti poiché l’esplosione è avvenuta quando le strade erano semideserte.

    La comunità locale è visibilmente colpita da questo evento tragico e si sta mobilitando per offrire supporto alla famiglia del giovane colpito dall’incidente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE