IL BILANCIO

Controlli a Casal di Principe e comuni limitrofi: sei denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno attuato un’ampia operazione di controllo del territorio che ha interessato cinque comuni della zona. Attraverso l’impiego di 10 pattuglie, supportate dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, i militari hanno perlustrato le principali vie di comunicazione che collegano i centri di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna, Villa Literno e Cancello ed Arnone.

L’obiettivo principale di queste attività era prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio. Durante il servizio, sono state identificate complessivamente 100 persone e controllati 60 veicoli. Inoltre, sono state elevate 10 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Tra gli interventi più significativi, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà sei persone per varie infrazioni: guida in stato di ebbrezza alcolica; guida senza patente con precedenti recidive nel biennio; guida di ciclomotore privo di targa e con numero di telaio abraso; raccolta, trasporto e recupero di rifiuti senza autorizzazione; utilizzo di veicolo privo di targa e con numero di telaio alterato; porto abusivo di arma da sparo scenica priva del tappo rosso di sicurezza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE