Concerto di jazz al Teatro Sala Molière di Pozzuoli con Maresa Galli Quartet

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà domenica 24 marzo alle 20.00 il concerto “Sketches of Swing” eseguito dal Maresa Galli Quartet. La band, composta da Maresa Galli alla voce, Enzo Amazio alla chitarra, Massimo Mercogliano al basso e Ciro Troise alla batteria, proporrà celebri standard e composizioni originali in stile swing e latin jazz.

Maresa Galli descrive il jazz come un’arte dell’improvvisazione che unisce rigore e libertà, un modo di percepire il mondo attraverso la musica. Ezio Amazio aggiunge che il jazz mette in mostra la personalità di chi lo suona, come un gioco a carte scoperte.

Durante il concerto, il quartetto eseguirà brani famosi come “Tenderly”, “All Of Me”, “How Insensitive”, “The Man I love”, “My Funny Valentine” e “A Night in Tunisia”. I quattro musicisti, esperti jazzisti, regaleranno al pubblico una serata all’insegna della musica di qualità.

    Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3533700167.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE