Parte da Napoli lo spettacolo ‘L’infinito dei campi di Grano’ di Roberto Michelangelo Giordi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tour dello spettacolo teatrale ‘L’infinito dei campi di Grano’ di Roberto Michelangelo Giordi inizia da Napoli, con la data zero prevista per il 22 marzo al Teatro Instabile. La storia ruota attorno a Giorgio, un giovane proveniente da una piccola città alla ricerca di sé stesso in un mondo privo di meraviglia e incanto. Attraverso un viaggio che lo porta da Napoli a Parigi e ritorno, Giorgio esplora la propria identità e riflette sul caos del mondo moderno che sembra aver dimenticato la bellezza dell’infinito dei campi di grano.

Lo spettacolo, diretto da Giancarlo Moretti e tratto da un libro di Roberto Michelangelo Giordi con Michelangelo Nario, presenta canzoni e musiche dello stesso Giordi, offrendo una rappresentazione di 1 ora e 20 minuti che si ispira al libro “Aliene Sembianze”. Quest’ultimo narra storie di migrazioni, follia, libertà e resistenza attraverso quattordici narrazioni di individui alla ricerca di una propria dimensione umana in universi paralleli. La poliedrica mente creativa di Giordi, sia come scrittore che come cantautore, conferisce all’opera profondità e complessità.

Lo spettacolo sarà in scena in vari teatri d’Italia, tra cui Roma il 11 aprile (Teatro Trastevere), Milano il 12 aprile (Teatro Argomm), Pontassieve (Firenze) il 18 aprile (Associazione Dietro le quinte) e Aglianico (Biella) il 27 aprile (Auditorium comunale). Una performance che promette emozioni attraverso la musica, l’umanità e il riscatto morale, destinata a coinvolgere il pubblico in un viaggio teatrale indimenticabile.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli turista rapinato davanti al pub dove fu ucciso Giogiò

A Napoli turista rapinato in piazza Municipio davanti a...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA