Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Castel Volturno a bordo della sua auto Peugeot 108, mentre percorreva la SS 7 Quater a velocità sostenuta.
L’atteggiamento sospetto del giovane ha attirato l’attenzione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, che lo hanno fermato e perquisito.
Durante il controllo è emerso che l’auto era un vero e proprio “droga shop”, contenente diversi tipi di stupefacenti e attrezzature per lo spaccio. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti 34,85 grammi di cocaina, 128,31 grammi di hashish, 75 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due smartphone con sim card, e 1.050 euro in contanti.
Inoltre, sono state trovate numerose bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento della droga.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto