Castel Volturno, aveva un droga shop in auto: arrestato 26enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Castel Volturno a bordo della sua auto Peugeot 108, mentre percorreva la SS 7 Quater a velocità sostenuta.

L’atteggiamento sospetto del giovane ha attirato l’attenzione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, che lo hanno fermato e perquisito.

Durante il controllo è emerso che l’auto era un vero e proprio “droga shop”, contenente diversi tipi di stupefacenti e attrezzature per lo spaccio. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti 34,85 grammi di cocaina, 128,31 grammi di hashish, 75 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due smartphone con sim card, e 1.050 euro in contanti.

    Inoltre, sono state trovate numerose bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento della droga.

    Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI