Cronaca Napoli

Napoli, ricercato rumeno arrestato al Corso Novara

Pubblicato da
A. Carlino

A Napoli la Polizia rintraccia un uomo che sconterà una pena detentiva di 5 anni. Nella scorsa notte, la Polizia ha individuato e arrestato un 37enne rumeno presso una struttura ricettiva di Corso Novara.

L’uomo è stato oggetto di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso nel agosto 2021 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno – Ufficio Esecuzioni Penali.

Dovrà scontare una condanna di 5 anni, 4 mesi e 25 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Aggressione nel carcere di Carinola: poliziotto ferito

Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 23:15

Ercolano, la Sindaca Garzia nomina la nuova giunta e istituisce un pool contro la criminalità

Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 23:01

Blitz ad Arzano: sequestrato un opificio clandestino di pellami

Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:45

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 17 luglio: il jackpot a 196,1milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:27

Maxi controlli tra Casal di Principe e San Cipriano: denunce, droga e armi sequestrate

Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto

17 Luglio 2026 - 21:24