AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli

Napoli, lancia borsello con la droga dalla finestra: arrestata incensurata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel quartiere San Pietro a Patierno di Napoli, i carabinieri hanno arrestato una 26enne incensurata per detenzione di droga.

I militari erano impegnati in un servizio di notifiche quando hanno notato una donna affacciata al balcone che gettava a terra un borsello.

Recuperato l’astuccio, i carabinieri hanno trovato al suo interno cocaina e un bilancino di precisione.La donna, incensurata ma con precedenti familiari per reati di droga, è stata perquisita e nella sua abitazione sono stati sequestrati altri 14 grammi di cocaina, 7 grammi di hashish e 1.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.

La donna è stata arrestata e si trova in carcere in attesa di giudizio. Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi facesse da pusher o custode della droga.

LEGGI ANCHE

Napoli - Luigi Cacace, 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, credeva di aver trovato il nascondiglio perfetto per la droga: un sottoscala di sua disponibilità in un palazzo di San Pietro a Patierno. Non aveva però fatto i conti con la determinazione degli agenti del commissariato di Secondigliano e soprattutto con il fiuto infallibile…

Continua a leggere

Napoli, pusher bloccato in strada a San Pietro a Patierno

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 20:24 20:24

Napoli - Continuano senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare fenomeni di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti nelle zone più sensibili della città. Nella scorsa serata, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di droga,…

Continua a leggere

Napoli - Evade dagli arresti domiciliari per tornare a spacciare droga e finisce nuovamente in carcere nel giro di pochi giorni. È quanto accaduto a Francesco Autiero, 47 anni, residente nel quartiere San Pietro a Patierno, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Nel pomeriggio di giovedì, gli agenti della squadra investigativa e operativa…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA