A Qualiano, in provincia di Napoli, un giovane di 17 anni è stato scoperto a lavorare in nero in una caffetteria grazie a un’operazione condotta dai carabinieri della sezione radiomobile e della stazione. L’intervento, svolto in collaborazione con i militari del Nucleo di Investigazione del Lavoro di Napoli e il personale dell’Asl Napoli Nord 2, ha mirato a controllare luoghi di lavoro ed esercizi commerciali tra Giugliano in Campania e Qualiano.
Durante l’operazione, è emerso che il titolare di un panificio a Giugliano in Campania è stato denunciato a seguito di diverse irregolarità amministrative, tra cui l’impiego di un lavoratore in nero. L’imprenditore è stato sanzionato con una multa di 19mila euro, e l’attività è stata sospesa a causa di significative carenze igienico-sanitarie.
La stessa sorte è toccata anche ad un secondo esercizio. Infatti, durante un’operazione di controllo di una caffetteria a Qualiano, è stato riscontrato che un giovane di 17 anni stava lavorando in nero. In questo caso, l’imprenditore è stato multato con una sanzione di 4mila euro.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto