

Il concerto del tenore Jonas Kaufmann ‘The Sound of Movies’ che doveva tenersi venerdì 2 febbraio presso il Teatro San Carlo di Napoli è stato rinviato al 2 marzo alle ore 20.00 a causa dell’indisposizione dell’artista.
Il Teatro ha comunicato la nuova data e le istruzioni per la sostituzione dei biglietti acquistati saranno inviate via mail agli spettatori.
La serata vedrà l’esibizione di diciotto brani tratti da capolavori del grande cinema con musiche di autori come Leonard Bernstein, Ennio Morricone, Nino Rota, Carlos Gardel, Francis Lai, Maurice Jarre.
La direzione dell’Orchestra del Teatro sarà affidata al tedesco Jochen Rieder che debutterà al San Carlo.
Una revisione indica le proprietà molecolari che possono guidare adsorbenti più efficaci contro i PFAS… Leggi tutto
Un nuovo modello generativo progetta enzimi inesistenti in natura: ecco cosa cambia per la chimica… Leggi tutto
Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto
Un campione della Papua Nuova Guinea potrebbe offrire nuovi indizi su subduzione, terremoti e vulcani,… Leggi tutto
La Rai - Radiotelevisione Italiana cerca 39 tecnici per supportare telecamere, impianti, registrazioni e trasmissioni,… Leggi tutto
Perseverance ha superato il record di percorrenza marziana di Opportunity. Ecco come naviga, cosa cerca… Leggi tutto