Risultano in corso le ricerche della donna, Antonella Di massa, 51 anni scomparsa a Ischia– Le ricerche sono state riprese all’alba.
La donna, 51enne, è stata vista per l’ultima volta sabato mattina dall’altra parte dell’isola, a Succhivo nel comune di Casamicciola. Dopo aver parcheggiato l’auto e lasciato la borsa e il cellulare all’interno, si è diretta verso un sentiero in campagna, e da quel momento si sono perse le sue tracce.
Nonostante le imponenti ricerche avviate sin dal momento della scomparsa, nessuna traccia della donna è stata trovata. Sono attualmente coinvolti nei rilievi i carabinieri di Ischia, la Capitaneria di Porto e numerosi volontari supportati anche dall’utilizzo dei droni.
Al momento, l’unica possibile traccia è un presunto avvistamento a bordo di un autobus di linea diretto verso le zone più elevate di Ischia.
Le ricerche sono coordinate anche con l’impiego del reparto cinofili dei carabinieri arrivato da Napoli e di un elicottero dell’Arma.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto