

Dopo la vittoria alla serata cover di Sanremo 2024, tra fischi e applausi, Geolier commenta a caldo l’accaduto: “I fischi sono un modo per esternare un parere, come un applauso. Ieri mi sono esibito davanti all’Ariston che fischiava e persone che se ne andavano. È stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come restare neutrali.”
Nonostante le polemiche, il rapper si dice soddisfatto: “Sono contento per come è andata: non ho vinto io, ha vinto il rap ieri. E sono felice di questo.”
Tra le esibizioni che lo hanno colpito di più, quelle di Angelina Mango e Annalisa: “Angelina mi ha emozionato tantissimo, anche a mia mamma è piaciuta tantissimo – che poi mia madre dovrebbe essere dalla mia parte a prescindere – dice ridendo.”
Danila Satragno, la vocal coach di Geolier, si schiera a favore del suo pupillo: “Sono felicissima per questo primo posto di Geolier, e di questo percorso che abbiamo fatto insieme, in cui lui si è dimostrato molto determinato, disciplinato, ed ha dimostrato una grande crescita vocale.”
La vocal coach non ha dubbi sul talento di Geolier: “Sta uscendo fuori una voce da baritono incredibile, e io ne sono molto orgogliosa.” E aggiunge: “A me ha colpito la genuinità di GEOLIER, la sua naturalezza pur avendo una bella vocalità baritonale, che si può esprimere sia come pop che come rapper.”
La vittoria di Geolier ha acceso un dibattito sul ruolo del rap nel festival. Il rapper napoletano ha dimostrato di avere talento e una vocalità versatile, e la sua vittoria è un segno di come il rap stia diventando sempre più popolare in Italia.
C’è un momento esatto, nelle circa 300 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal GIP… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18-19-33-34-61-85 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:59 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 25 luglio 2026 Bari 86 - 66 -… Leggi tutto
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto