Film sullo scudetto del Napoli: proiezione al Maradona?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante una conferenza stampa a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fornito alcune anticipazioni sul tanto atteso film sullo scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

De Laurentiis ha dichiarato che il film è attualmente in fase di montaggio e che spera di farlo uscire ad aprile. Tuttavia, sta ancora valutando se distribuirlo nelle sale cinematografiche o organizzare una proiezione con 14 schermi allo stadio a pagamento.

Il presidente del Napoli ha anche ammesso che il film ha avuto dei costi eccessivi e che è stato necessario mantenere una troupe in piedi settimanalmente.

    “Napoli la considero una famiglia, avere la cultura del dubbio dopo aver vinto uno scudetto fa male. Mi sono assunto tutte le colpe perché ho fatto un buon contratto a Spalletti, lo stesso di Benitez. Ho esercitato l’opzione che è unilaterale, dovevo comunicarlo per iscritto entro fine maggio”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I social esprimono dolore per la morte del bimbo di 13 mesi tragicamente sbranato da due pitbull a Campolongo di Eboli. La mamma, Paola Ferrentino, ha condiviso la sua sofferenza attraverso i suoi profili Facebook, sostituendo l'immagine del profilo con una foto del piccolo Francesco...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...