Film sullo scudetto del Napoli: proiezione al Maradona?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante una conferenza stampa a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fornito alcune anticipazioni sul tanto atteso film sullo scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

De Laurentiis ha dichiarato che il film è attualmente in fase di montaggio e che spera di farlo uscire ad aprile. Tuttavia, sta ancora valutando se distribuirlo nelle sale cinematografiche o organizzare una proiezione con 14 schermi allo stadio a pagamento.

Il presidente del Napoli ha anche ammesso che il film ha avuto dei costi eccessivi e che è stato necessario mantenere una troupe in piedi settimanalmente.

    “Napoli la considero una famiglia, avere la cultura del dubbio dopo aver vinto uno scudetto fa male. Mi sono assunto tutte le colpe perché ho fatto un buon contratto a Spalletti, lo stesso di Benitez. Ho esercitato l’opzione che è unilaterale, dovevo comunicarlo per iscritto entro fine maggio”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Operazione contro la criminalità nel Nocerino-Sarnese e a Napoli: 31 arresti e sequestri da 3 milioni di euro Le forze dell'ordine hanno arrestato 31 presunti membri di un'organizzazione criminale attiva nell'agro Nocerino-Sarnese e nella provincia di Napoli. L'operazione è stata condotta dai carabinieri del reparto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...