

Geolier, il mio idolo: Amadeus pazzo di suo figlio, lo adoro tantissimo
Nonostante le polemiche, il tifo per Geolier è arrivato da tutto il paese, compresa la sala stampa del teatro Ariston a Sanremo, dove si sono verificati fischi vergognosi. Anche José, figlio di Amadeus, ha sostenuto il rapper partenopeo e avrebbe voluto vederlo trionfare in cima alla classifica.
José, il figlio di Amadeus, ha dichiarato di adorare Geolier in un’intervista rilasciata ad Andrea Conti di Fqmagazine.it, dicendo che la sua canzone preferita in gara era “I p’me, tu p’te” di Geolier. Come molti napoletani, anche José ha sperato nella vittoria di Geolier a Sanremo, ma il rapper è stato superato all’ultimo momento da Angelina Mango.
Nonostante Geolier si sia guadagnato il titolo di artista più “televotato” di sempre nella storia di Sanremo, sembra non avere ricevuto consensi dalla sala stampa, che pare gli abbia remato contro e ha manifestato comportamenti vergognosi. Tuttavia, il figlio di Amadeus ha sempre esultato per i successi di Geolier, e durante l’esibizione della serata finale, il rapper ha stretto la mano a José.
In conclusione, nonostante le polemiche e i comportamenti vergognosi manifestati dalla sala stampa, José e molti altri sostengono e ammirano Geolier, e avrebbero voluto vederlo trionfare a Sanremo.
Un uomo di 44 anni di Pozzuoli è stato denunciato dai Carabinieri di Santa Maria… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Chiesti 766 anni di carcere, quasi otto secoli, per i… Leggi tutto
Un'intensa attività di controllo coordinata dalle forze dell'ordine e dall'Esercito ha portato a numerose denunce,… Leggi tutto
Un'importante iniziativa di solidarietà a Caserta vede l'Agenzia delle Dogane devolvere abiti per bambini confiscati,… Leggi tutto
Il derby resta speciale, ma la priorità è vincere. Pio Esposito fissa gli obiettivi dell’Inter… Leggi tutto
Il segretario regionale Piero De Luca annuncia la nomina di Arturo Scotto e Giorgio Zinno… Leggi tutto