La storia di Babas alla Feltrinelli di Napoli, Stella Cervasio presenta il suo ultimo libro

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Babas , memorie di un cane rosso” è pubblicato dalla storica casa editrice partenopea Giannini Editore per la collana Sorsi.

È la storia di una amicizia speciale, fatta di rispetto e protezione. I protagonisti: una donna e un incrocio molosso. La giornalista Stella Cervasio racconta nel libro “Babas , memorie di un cane rosso” il suo rapporto con gli animali, soprattutto con il suo indimenticabile Babas. Pubblicato dalla storica casa editrice Giannini Editore, nella collana Sorsi, il libro verrà presentato giovedì 15 febbraio alle ore 18 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri di Napoli.

Con l’autrice dialogherà: la giornalista Roberta D’Agostino, il direttore editoriale Giulia Giannini e il deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

    Introduce e modera l’evento la giornalista e scrittrice Tiuna Notarbartolo, direttore del Premio Elsa Morante.

    “Babas , memorie di un cane rosso” è il volume 11 della famosa collana “Sorsi”, libri piccolissimi nel formato che rinvigoriscono lo spirito proprio come una tazzina di caffè . Il “Sorso” scritto dalla giornalista e scrittrice Stella Cervasio, è la testimonianza più elevata dell’amore incondizionato che proviamo per i nostri angeli a quattro zampe. Un grande messaggio per le anime sensibili che la nota giornalista napoletana ha deciso di regalare a chi condivide la sua vita con un “vero amico”. Il suo è un racconto di vita, e come tutte le esperienze anche questa non è priva di difficoltà. Il suo Babas, non sostituisce un figlio, ma è un essere vivente a sé stante e come tale viene amato, rispettato e protetto.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Trasferiti 1,2 milioni dagli Uffizi a Capodimonte

    Il Ministero della Cultura ha disposto il trasferimento di un milione e 200mila euro dal bilancio delle Gallerie degli Uffizi a quello del Museo...

    Maxi-risarcimento da 190mila euro ad un lavoratore esposto all’amianto

    L’avvocato Domenico Carotenuto: «La Giustizia italiana si è dimostrata attenta e imparziale nella gestione di questa vicenda»

    Una serata al Nest con… Lillo Petrolo

    Lillo Petrolo sarà il protagonista del format "Una serata al Nest con..." domenica 25 febbraio alle ore 17:30. Questo evento è diventato uno degli appuntamenti...

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE