AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 20:40
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 20:40
15.3 C
Napoli

Operazione Carabinieri contro furti in case nel Cilento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una nuova operazione dei Carabinieri è in atto nell'area a sud del Cilento per contrastare i furti in abitazioni.

Una Squadra di intervento operativo (Sio) del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli sarà attiva nell'area, inviata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri d’intesa con la Prefettura della Provincia di Salerno.

Gli uomini della Sio affiancheranno i Carabinieri delle Stazioni e del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Vallo della Lucania, già impegnati nel contrasto di gruppi criminali dediti ai furti in abitazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

L'obiettivo è incrementare l’attività di vigilanza nell’ampia fascia del territorio cilentano, controllando le autovetture in transito e le persone sospette. Il Comando provinciale Carabinieri di Salerno chiede al cittadino di segnalare in tempo reale e soltanto al numero di emergenza 112 la presenza di eventuali autovetture sospette o tentativi di furti subiti.

Questo permetterà un rapido intervento dei Carabinieri e l’attuazione di piani operativi a più ampio raggio per intercettare persone in entrata nella zona o che cercano di allontanarsi dal territorio.

Articolo pubblicato il 12 Febbraio 2024 - 19:53 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol