Arzano. Appalti pubblici, incarico da 42 mila euro al figlio dell’onorevole del Pd, Nicola Marrazzo. Scoppia la polemica in città dopo la denuncia pubblica del giornalista sotto scorta Domenico Rubio.
E’ quanto emerge dalla determina dirigenziale per l’affidamento del Coordinamento della Sicurezza relativa ai lavori di adeguamento della struttura scolastica Karol Wojtyla di via Sette Re a cui sono stati destinati circa 2 milioni e 800 mila euro per la riqualificazione della scuola dismessa.
L’incarico è stato infatti affidato all’ingegnere Domenico Marrazzo, residente a Casamicciola Terme, figlio dell’ex consigliere regionale Pd, Nicola Marrazzo. Incarico da 42mila euro.
Dalla determina del comune di Arzano, a firma dell’architetto Gianfranco Marino già finito al centro di mille polemiche e delle “attenzioni” da parte di diverse Procure, non è chiaro se sia stata l’unica domanda ed offerta pervenuta sulla piattaforma M.E.P.A.
Ma intanto, aldilà della bravura dell’ingegnere e della singolarità della procedura, in molti hanno puntato il dito sulla recente competizione elettorale in cui proprio l’onorevole Marrazzo, ha sostenuto l’amministrazione in carica.
Vincenzo Angrisani