Antonello Costa porta il suo spettacolo comico “Costa Power, il potere del sorriso” al Teatro Charlot di Pellezzano per una serata dedicata alla risata e all’intrattenimento il 1 marzo alle 21.
Lo show promette due ore di magia, comicità e cabaret in un mix irresistibile per allontanare lo stress e l’ansia, regalando al pubblico un momento di puro divertimento e leggerezza. L’artista siciliano presenterà le sue performance più amate insieme a novità assolute come il cowboy siculo e la nuova canzone “Mi sono rotto il jazz”.
Annalisa Costa, Pierre Bresolin e un talentuoso corpo di ballo si uniranno ad Antonello Costa per coinvolgere il pubblico in una serata indimenticabile. L’invito è a prendere una cura di “Costa Power” per affrontare le sfide della vita con ironia e allegria. Il talento unico di Antonello Costa riesce a far ridere ed emozionare, regalando momenti memorabili che resteranno impressi nella memoria degli spettatori.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro Charlot al numero 089 2593359 o al 350 9109146.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 29 Febbraio 2024 - 12:20

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento