POST PARTITA

Mazzarri: “Ritrovato spirito e gioco, non era facile. Vittoria meritata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Oltre lo spirito abbiamo ritrovato anche il gioco, non era facile contro la Salernitana, sono anche bravi in contropiede, hanno velocità e forza. Siamo stati subito penalizzati, sulla loro prima uscita siamo andati in svantaggio. Faccio i complimenti a tutti perché hanno continuato a giocare, abbiamo meritato questa vittoria”. Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Walter Mazzarri dopo la vittoria contro la Salernitana.

PUBBLICITA

“Potevamo giocare un po’ più in verticale – ha ribadito ai microfoni di Dazn –, ma c’erano tante variabili in campo, lo svantaggio poteva demoralizzarci, abbiamo tentato ogni cosa per fare gol. La squadra ha ritrovato il controllo del gioco, la parentesi di Torino è stata una parentesi particolare. Cajuste? Sono preoccupato perché ha sentito un problema muscolare”.

“Oggi abbiamo concesso una-due uscite alla Salernitana, ma pochi contropiedi di quelli pericolosi, poi Candreva ha fatto un gol che viene una volta ogni tanto, poi lui questi colpi ce li ha nelle corde – ha aggiunto Mazzarri -. Supercoppa? Ci inizierò a pensare da questa sera, abbiamo fatto un ritiro produttivo e abbiamo lavorato sul campo, ora mi godo questa vittoria perché era fondamentale vincere per tutto quello che era successo. Mercato? Di nomi non ne faccio – ha concluso – tutta la dirigenza è concentrata per portare a casa i migliori giocatori possibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nella giornata del 15 febbraio 2024, la Polizia Ferroviaria di Aversa ha eseguito un'ordinanza di arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di due cittadini napoletani, un 49enne e un 39enne, entrambi pluripregiudicati. Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...