

Nella scorsa notte, il supermercato Decò situato in via Galatina a Santa Maria Capua Vetere è stato oggetto di un furto.
Un gruppo di malviventi è entrato all’interno del negozio, abbattendo prima una saracinesca e successivamente una vetrata con la tecnica della “spaccata”. Una volta all’interno, i ladri hanno saccheggiato numerosi prodotti.
Il personale del supermercato ha fatto la dolorosa scoperta all’apertura, immediatamente segnalando l’accaduto alle forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile per effettuare i primi rilievi.
Dalle prime indagini, sembra che i malviventi abbiano trafugato articoli dagli scaffali e una cassaforte, che è stata sradicata dal muro. Attualmente, il bottino è in fase di quantificazione e, una volta completato il censimento dei danni, sarà presentata la denuncia alle autorità competenti.
Dal 17 al 27 settembre 2026, la storica festa italiana di San Gennaro animerà undici… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8 - 19 - 38 - 53 - 66 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 04 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 11 agosto 2026 BARI 38 – 79 –… Leggi tutto
Il mayday è arrivato improvviso alla sala operativa della Guardia Costiera di Ischia, tramite il… Leggi tutto
Entra nel vivo il percorso di rinnovamento della Fondazione IDIS-Città della Scienza. È stato pubblicato… Leggi tutto