IL VIDEO

La commerciante sosia della Meloni diventata star di Tiktok

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chi sa cosa starà pensando la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni nel vedere il successo della sua sosia. Non una imitazione tv ma una giovane mamma di Torre del Greco che le assomiglia quasi come una goccia d’acqua.

Le fa la commerciante e vende giocattoli e articoli della casa in via Piscopia. E da quando i suo video hanno cominciato a circolare si Tiktok il negozio è stato preso d’assalto da curiosi che girano video insieme con lei.
Antonella Greco, 36enne moglie, madre e cristiana ma non “sovranista”- come ha spiegato a Il Mattino è diventata famosa con un video giratro dal marito Enzo che ha collezionato 500mila visualizzazioni in poco tempo.
La signora Antonella ha confessato al quotidiano Il Mattino: “Da quando è stato pubblicato il video siamo presi d’assalto, le agenzie si comunicazione ci offrono pure di gestire Tik Tok. Ma noi non siamo a Palazzi Chigi, siamo persone umili e non ci piace la ribalta. Sono insieme a mio marito da quando avevo 12 anni e voglio continuare a lavorare nel negozio, tra la gente, come abbiamo sempre fatto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Appello a Meloni: “Anche a Melito il modello Caivano”

Da Melito arriva un nuovo appello alla presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, affinché sia replicato anche in questa città il cosiddetto "Modello Caivano". A segnalare "il caso Melito" alla premier attraverso una lettera è il giornalista e attivista locale, Marcello Curzio. Il comune è stato sciolto circa...

Calci e pugni a commerciante per costringerlo a pagare pizzo

I Carabinieri della compagnia di Napoli Stella hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Procura partenopea, nei confronti di un uomo gravemente indiziato di una tentata estorsione ai danni del titolare di un mobilificio. L'uomo accusato di tentata estorsione ai danni...

CRONACA NAPOLI