Paura a Giugliano: incendio in un edificio di via Bosco Casacelle

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paura nella notte a Giugliano per un incendio che si è sviluppato in un edificio in via Bosco a Casacelle 25.

Verso mezzanotte i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti insieme  ai vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Dai primi accertamenti pare che l’incendio sia nato da alcuni rifiuti che erano nel vano ascensore all’ultimo piano, il settimo. Nessun ferito, indagini in corso da parte dei carabinieri. Settimo piano e solaio inagibili.

    Tanto spavento per gli abitanti che sono stati costretti a lasciare le case e aspettare in strada o in auto all’addiaccio mentre i vigili spegnevano le fiamme.

    Ora il comune sta provvedendo a delle sistemazioni per gli sfollati.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Assolto Giovanni Nuvoletta, figlio del defunto padrino Lorenzo

    Marano di Napoli. Giovanni Nuvoletta, figlio del defunto padrino Lorenzo, figura ritenuta al vertice del clan camorristico Nuvoletta egemone nell'area di Marano di Napoli, è stato assolto con formula piena dalla Corte d'Appello di Napoli dall'accusa di associazione mafiosa e altri reati. Nuvoletta era stato arrestato nel giugno 2015 su...

    Fermato senza patente dà le generalità del fratello gemello: arrestato

    Avellino. Fermato per un controllo, ha fornito le generalità del fratello gemello, ma è stato scoperto e arrestato. È accaduto a Venticano, in provincia di Avellino, dove un 36enne è stato fermato mentre era a bordo di un'auto sospetta. Alla richiesta di mostrare i documenti, il conducente ha dichiarato le...

    CRONACA NAPOLI