Dopo il caso Brandizzo supermercati MD Italia in Stato di Agitazione: Proteste e Denunce di Maltrattamenti

La recente vicenda avvenuta presso il supermercato MD di...
L'EPISODIO

Napoli, marito e moglie investiti in via Pacioli: sono in gravi condizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave incidente stradale ha scosso via Pacioli a Napoli questa mattina. Due pedoni, un marito e una moglie, sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano la strada. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale e si trovano attualmente in prognosi riservata.

PUBBLICITA

L’uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli. La donna, invece, è stata portata all’Ospedale del Mare, dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni. L’incidente è avvenuto in pieno giorno. L’auto, una berlina nera, era guidata da un uomo di 48 anni che si è subito fermato per prestare soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale, il veicolo stava procedendo su via Pacioli in direzione della Strada Statale 162. I pedoni, secondo quanto si legge nella nota del comune, stavano attraversando la carreggiata da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia del veicolo, ma erano fuori dalle strisce pedonali. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE