Vedi Napoli e poi… torni: il boom del turismo e da oggi c’è il “Brand Napoli”

Vedi Napoli e poi torni per parafrasare il Vedi...

Assolto Giovanni Nuvoletta, figlio del defunto padrino Lorenzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marano di Napoli. Giovanni Nuvoletta, figlio del defunto padrino Lorenzo, figura ritenuta al vertice del clan camorristico Nuvoletta egemone nell’area di Marano di Napoli, è stato assolto con formula piena dalla Corte d’Appello di Napoli dall’accusa di associazione mafiosa e altri reati.

PUBBLICITA

Nuvoletta era stato arrestato nel giugno 2015 su ordine della DDA di Napoli e condannato in primo grado per traffico di stupefacenti, ma assolto per associazione mafiosa. La Corte d’Appello aveva poi ribaltato la sentenza condannandolo anche per il reato associativo.

La Cassazione, nel dicembre 2021, aveva annullato la sentenza di secondo grado rinviando il caso a un’altra sezione della Corte d’Appello di Napoli, che oggi ha assolto definitivamente Nuvoletta.

“Finalmente, dopo 9 anni di traversie”, ha commentato l’avvocato Alessandro Diddi, difensore di Nuvoletta, “Giovanni può guardare al suo futuro con serenità e riprendere il suo lavoro nel settore della ristorazione, nel quale aveva investito le sue energie lavorative prima della vicenda giudiziaria”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE