ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, l’allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli.

PUBBLICITA

“Se Italiano può fare il salto di qualità al Napoli? Ci sono allenatori che non allenano e si trovano subito nelle grandi squadre,” ha commentato Di Carlo. “Italiano ha fatto il suo percorso, la sua trafila. È un allenatore in crescita e che fa risultati, e sa che ogni anno bisogna ripartire e fare risultati.”

L’allenatore ha poi analizzato la stagione del Napoli, definendola “al di sotto delle proprie possibilità.” Ha sottolineato che l’anno prossimo chiunque prenderà le redini della squadra avrà vantaggi e svantaggi, ma il vantaggio principale sarà che sarà difficile fare peggio della stagione attuale.

“Quando si vince lo scudetto, l’anno dopo è sempre difficile rivincerlo, ma non così. Tutti devono trovare spunti per ripartire, ognuno si deve mettere in discussione,” ha aggiunto Di Carlo. “C’è ancora una partita da fare, forse ci sarà ancora qualcosa per rientrare in Europa. Chiunque riparta deve ripartire dalle certezze della società e i tifosi.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie