ULTIME CALCIOMERCATO

DALLE NAZIONALI

Il Real Madrid perde pezzi: stop lungo per Camavinga, si ferma anche Vinicius. Out per il Napoli?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è iniziata nel migliore dei modi questa sosta per le nazionali in casa Real Madrid. Eduardo Camavinga, infortunatosi in allenamento nella giornata di mercoledì dopo uno scontro fortuito con Dembelè nel ritiro della Francia, è stato sottoposto a esami che hanno evidenziato la rottura del legamento laterale esterno del ginocchio destro.

PUBBLICITA

I Blancos non si sono sbilanciati sui tempi di recupero ma la stampa spagnola ipotizza uno stop di 8-10 settimane: a forte rischio la presenza nella Supercoppa di Spagna col Real atteso dalla semifinale con l’Atletico il 10 gennaio. Il centrocampista, tra le altre, salterà anche la sfida contro il Napoli.

Non promette bene nemmeno il problema avvertito da Vinicius Junior, uscito al 27′ della gara poi persa dal Brasile contro la Colombia: si teme una lesione muscolare, col giocatore che, oltre a saltare la prossima sfida della Seleçao contro l’Argentina, difficilmente sarà disponibile anche per gli imminenti impegni del Real contro Cadice e Granada in Liga e Napoli in Champions.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie