DALLE NAZIONALI

Il Real Madrid perde pezzi: stop lungo per Camavinga, si ferma anche Vinicius. Out per il Napoli?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è iniziata nel migliore dei modi questa sosta per le nazionali in casa Real Madrid. Eduardo Camavinga, infortunatosi in allenamento nella giornata di mercoledì dopo uno scontro fortuito con Dembelè nel ritiro della Francia, è stato sottoposto a esami che hanno evidenziato la rottura del legamento laterale esterno del ginocchio destro.

PUBBLICITA

I Blancos non si sono sbilanciati sui tempi di recupero ma la stampa spagnola ipotizza uno stop di 8-10 settimane: a forte rischio la presenza nella Supercoppa di Spagna col Real atteso dalla semifinale con l’Atletico il 10 gennaio. Il centrocampista, tra le altre, salterà anche la sfida contro il Napoli.

Non promette bene nemmeno il problema avvertito da Vinicius Junior, uscito al 27′ della gara poi persa dal Brasile contro la Colombia: si teme una lesione muscolare, col giocatore che, oltre a saltare la prossima sfida della Seleçao contro l’Argentina, difficilmente sarà disponibile anche per gli imminenti impegni del Real contro Cadice e Granada in Liga e Napoli in Champions.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...