A Pozzuoli si piange la morte dello chef Gennaro Ursomanno

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Pozzuoli si piange la morte dello chef Gennaro Ursomanno.

Il 50enne è deceduto a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella serata del 3 novembre alla rotonda Romagnoli di via Palmiro Togliatti a Bologna. Lo chef era su uno scooter e ha tamponato violentemente un’auto.

Gennaro Ursomanno, è stato soccorso dal’equipaggio del 118 e trasportato all’ospedale Maggiore. Purtroppo, per le gravi lesioni riportate, il motociclista è deceduto poco più tardi al Pronto Soccorso.

    I messaggi degli amici sui social

    “Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso – scrive un amico sui social – Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all’ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all’accettazione!

    Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l’addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio… Prima o poi ci ritroveremo!”.

    “Perchè io gia immagino San Pietro che appena ti ha visto gia si stava pisciando sotto dalle risate, e che Gesù in persona scendendo nell’androne appena ti ha visto abbracciandoti ti ha detto ‘Genna vamm a fa nu grand spaghetto a vongole’, Buon viaggio Gennaro Ursomanno non ti dimenticherò mai…. troppo dolore”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Baba Yaga Teatro “In altro mare – incontri con le creature degli abissi”

    La rassegna di racconti in musica "In altro mare - incontri con le creature degli abissi" è un'iniziativa presentata da Baba Yaga Teatro e curata da Rosalba Di Girolamo. Si svolgerà al Museo Darwin-Dohrn (Villa Comunale di Napoli) nei giorni giovedì 30 maggio, sabato 1 e domenica 2...

    OVER/Emergenze Teatrali: Carlo Geltrude ed Edoardo Rivoira i finalisti

    Carlo Geltrude ed Edoardo Rivoira i finalisti della V edizione del progetto nazionale dedicato alla promozione di compagnie emergenti: All’Argot Studio di Roma, è terminata la prima fase del progetto OVER/Emergenze Teatrali, progetto nazionale a cura di Argot Produzioni, in networking con Nest Napoli est Teatro, FTT – Fertili Terreni Teatro...

    CRONACA NAPOLI