Cronaca di Napoli

Napoli, niente scontrini: denunciati 2 commercianti della movida

Condivid

Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Arenella, Chiaiano, Bagnoli, Pianura e Posillipo, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli con le unità Cinofile antidroga, e della Polizia Locale hanno effettuato controlli nelle zone del Centro Storico e in particolare nelle piazze Miraglia, Bellini e San Domenico Maggiore e nelle vie Mezzocannone , De Marinis e Largo San Giovanni Maggiore.

Nel corso del servizio gli operatori hanno identificato 122 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, 6 sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale; inoltre sono stati controllati 5 esercizi commerciali, di cui 2 sanzionati per mancata emissione dello scontrino fiscale. Ancora, gli agenti del Commissariato Vomero, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti, Falcone e Merliani hanno identificato 201 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllato 37 veicoli, sanzionata una persona al Codice della Strada per guida con patente sospesa; sono state, altresì, controllate 3 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. [custom-related-posts title=”Related Posts” none_text=”None found” order_by=”title” order=”ASC”]


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2023 - 11:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51