Brusciano, arrestato pusher in possesso di centinaia di dosi di crack

Ben 237 dosi di crack dai caratteristici involucri colorati. Una sorta di marchio di fabbrica per i pusher dei comuni a nord del Vesuvio. Questa volta manette e sequestri sono scattati nella 219 di Brusciano, rione popolare dove il 29 ottobre scorso un altro blitz dei carabinieri tolse dal mercato oltre 11 chili di stupefacenti.

E’ stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, un 31enne incensurato di San Vitaliano. Era in strada e quando è stato perquisito, i militari della stazione bruscianese hanno rinvenuto 113 grammi di crack, suddivisi nelle centinaia di palline raccontate in apertura.

Con sé aveva addosso anche una cospicua somma di denaro, 1345 euro ritenuti provento illecito. Sequestrate anche 4 telecamere e un dvr, installate in un locale poco lontano e considerate parte di una piccola rivendita di droga. il 31enne è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Si avvicina Natale, cosa preparare per il cenone del 24 dicembre: i piatti da non far mancare a tavola

Manca sempre meno a Natale e, mentre ci si prepara agli ultimi acquisti e agli… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 14:30

In Campania cresce una mela antica poco conosciuta: la storia della Limoncella

Piccola, dalla buccia giallo-verde e con un sapore che unisce dolcezza e una leggera nota… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 14:30

Procida, scialatielli ai frutti di mare davanti ai colori della Corricella

Tra le case pastello di Marina Corricella e il respiro del Tirreno, gli scialatielli ai… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 14:30

Parthenope cerca due ricercatori RTT al Dipartimento di Giurisprudenza: scadenza 16 novembre 2026

Due posti di ricercatore RTT al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Napoli Parthenope. Domande entro… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 14:03

Cardito, aggredisce la madre e poi i carabinieri: arrestato un 37enne

Momenti di tensione a Cardito, in provincia di Napoli, dove un uomo di 37 anni… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 12:19

Napoli, i carabinieri vanno a installare il braccialetto elettronico e trovano droga: arrestato 30enne

Dovevano installargli il braccialetto elettronico, ma durante l'intervento hanno trovato droga in bella vista sul… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 12:07