Kvaratskhelia sui social dopo il pari con l'Union: "Ascolta e basta"
“Ascolta e basta”.Questo il messaggio di Khvicha Kvaratskhelia sui suoi canali social dopo il pareggio contro l’Union Berlino.
Il talentuoso giocatore georgiano del Napoli ha condiviso con i suoi follower su Instagram una foto dal tono malinconico, in bianco e nero, raffigurante il suo volto a capo chino.La scelta di condividere un’immagine così eloquente sembra essere la sua risposta alla deludente prestazione della squadra nel recente match al Maradona, in cui, come il resto della squadra, non è riuscito a brillare.
L’interpretazione può anche rappresentare un modo per il giocatore di esprimere il suo disappunto, ma anche la sua determinazione a fare meglio.Inoltre, potrebbe essere un appello diretto ai suoi fan e ai critici a non trarre conclusioni affrettate e a permettere al team di imparare dalle difficoltà e progredire.
Resta da vedere come questa dinamica influenzerà il morale della squadra e come il talento di Kvaratskhelia affronterà le sfide future.
Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale tra i… Leggi tutto
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto