IL POST

Kvaratskhelia sui social dopo il pari con l’Union: “Ascolta e basta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ascolta e basta”. Questo il messaggio di Khvicha Kvaratskhelia sui suoi canali social dopo il pareggio contro l’Union Berlino. Il talentuoso giocatore georgiano del Napoli ha condiviso con i suoi follower su Instagram una foto dal tono malinconico, in bianco e nero, raffigurante il suo volto a capo chino.

PUBBLICITA

La scelta di condividere un’immagine così eloquente sembra essere la sua risposta alla deludente prestazione della squadra nel recente match al Maradona, in cui, come il resto della squadra, non è riuscito a brillare. L’interpretazione può anche rappresentare un modo per il giocatore di esprimere il suo disappunto, ma anche la sua determinazione a fare meglio.

Inoltre, potrebbe essere un appello diretto ai suoi fan e ai critici a non trarre conclusioni affrettate e a permettere al team di imparare dalle difficoltà e progredire. Resta da vedere come questa dinamica influenzerà il morale della squadra e come il talento di Kvaratskhelia affronterà le sfide future.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...