San Giorgio del Sannio – Una potente deflagrazione ha ferito gravemente un’anziana di 86 anni nella sua abitazione di via Ciriaco Bocchini. Probabile causa una fuga di gas in cucina: escluso coinvolgimento della rete Italgas.
I sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente dopo l’esplosione, soccorrendo la donna e trasportandola all’ospedale di Benevento.
La messa in sicurezza e i rilievi
Gli uomini del fuoco hanno messo in sicurezza l’appartamento, evacuando la zona per precauzione. Hanno avviato rilievi tecnici per confermare le dinamiche dell’accaduto.
Esclusa la rete di distribuzione
Italgas, contattata per l’evento, precisa: “Il misuratore è esterno, disattivato e la rete gestita dalla società non è coinvolta. La causa va attribuita ad altra fonte”.









Mi pare che l esplosione a San Giorgio del Sannio sia sta una cosa grave ma le notizie arrivano in modo confuso i informazioni non son complete i pompieri e sanitari sono intervenuto subito ma non capisco come una fuga di gass potria esser scatenata dentro l abitazone